Unicamente diverso: Skylla Chrono Diamond Skylla

Chrono Diamond ha recentemente aggiunto alcuni nuovi modelli da donna alla sua attuale collezione. E naturalmente non vogliamo trattenere questo dai nostri lettori. Abbiamo dato un’occhiata ai nuovi orologi e abbiamo deciso di introdurre la stravagante Skylla. E come tutti gli altri modelli della Schweizer Haus, anche la Skylla è sinonimo di materiali di alta qualità e qualità del lavoro affidabile. Questo rende l’orologio il compagno perfetto per la donna moderna.

Il Chrono Diamond Skylla si distingue per il suo design unico, immediatamente riconoscibile per le sue linee eleganti. La cassa rotonda è dotata di anse ben integrate; la lunetta è dominata da 28 zirconi triangolari. La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro moderato di 36 mm, ideale per il fisico femminile, ed è impermeabile fino a 5 atm.

Sul quadrante sono presenti due quadranti ausiliari a forma di otto cifre rovesciate, che danno l’impressione che l’ora sia visualizzata in modo decentrato. In realtà, questo vale solo per i secondi visualizzati sul piccolo quadrante secondario a ore sei, mentre le ore e i minuti sono indicati dalle lancette centrali.
I diamanti che danno il nome alla Skylla sostituiscono gli indici a ore tre e nove e a ore sei si apre una finestrella della piccola data. Tutto questo si svolge sullo sfondo di un quadrante dalla struttura sorprendente, le cui onde vibranti, a partire dalla lancetta dei piccoli secondi, si estendono fino al bordo.

All’interno dello Skylla c’è un movimento al quarzo svizzero affidabile, preciso e durevole. Visualizza ore, minuti, secondi e una data.

Come per gli altri modelli, Chrono Diamond offre anche questo orologio in una varietà di colori. Classico con quadranti luminosi e casse in acciaio inossidabile, con rivestimento in oro o oro rosa. C’è anche un modello in acciaio inossidabile con quadrante nero e un modello arancione estremamente audace. Tutti gli orologi sono combinati con un cinturino in pelle abbinato.