Aggiornamenti da Giugno, 2016 Attiva/disattiva nidificazione dei commenti | Scorciatoie da tastiera

  • admin 13:54 il 1 June 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , ,   

    Orologio con una sola lancetta e indicazione simultanea: Ahesio vince il “Red Dot Design Award” 

    Meistersinger_Adhesio_2

    Il produttore di orologi MeisterSinger ha vinto un importante  premio per il design di un annuncio di orologi, il cosiddetto “Red Dot Design Award”.  Venne premiato il modello Adhaesio.  L’orologio mostra il mondo in due differenti zone diverse e una data (tutto indicato con una sola lancetta). Adhesio venne elogiato nella categoria “il design che si contraddistingue”.  La giuria apprezzò l’alta competenza della disposizione del cronometro.

    Fondatore e competitore dello MeistersSinger è  Manfred Brassier. L’unica lancetta presente indica il tempo servendosi di indici tipografici. Nel quadrante di Adhaesio ruotano due parti: un cerchio interno e uno esterno, entrambi nel formato delle 24 ore e si può venire a conoscenza dell’orario di qualsiasi zona l’indossatore desideri sapere. Ecco perché è presente una sola lancetta.
    Meistersinger_Adhesio_1Le uniche informazioni sono inserite in modo colorato. Il quadrante del modello è al centro, le cifre sono di color blu o nero su uno sfondo bianco.

    L’orologio viene avviato da un moderno meccanismo denominato ETA 2893-2, un processo automatico. Lavora con 28800 oscillazioni all’ora e mette a disposizione una carica di circa 42 ore.
    La cassa di Adhesio è di acciaio temperato. Ha un diametro di 43 millimetri e un’altezza di 13,1 millimetri. Sopra il quadrante è presente un prominente vetro in zaffiro: l’orologio è resistente all’acqua fino a 5 bar.

    Adhesio è anche disponibile nei colori bianco, nero e avorio. Ogni modello è composto da un cinturino di pelle di un colore adeguato. MeisterSinger offre inoltre la possibilità di avere un nastro come alternativa se si desidera. Cinturini di pelle ruvida o glitterata o di pelle di alligatore sono disponibili in diversi colori , con o senza ricucitura e altrettanto in acciaio temperato.

     
  • admin 13:01 il 1 June 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , , ,   

    Visto: Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy e il TAG Heuer Monaco 

     

    Tag_Heuer_Monaco_Dempsey

    Patrick Dempsey, conosciuto come Derek “McDreamy” Shepherd dalla serie “Grey’s Anatomy” nella vita privata è uno degli appassionati di corsa e uno dei rappresentanti  della marca di TAG Heuer. Come ospite del Tag_Heuer_Monacoproduttore di orologi guardò il grand Prix di Monaco indossando un TAG Heuer Monaco, il modello leggendario che aveva già appassionato Steve McQueen. E non vogliamo dimenticare che anche Walter White indossò un Monaco.
    La passione di Dempsey per  gli orologi di TAG Heuer e la collaborazione con il produttore di orologi iniziò dopo che l’attore comprò un modello vintage di Monaco in Belgio.

    Alla gare della Formula 1 indossò un nuovo modello, il TAG Heuer Monaco Calibre 12. Il leggendario TAG Heuer Chronograph si presenta con un inconfondibile  design e con una cassa di acciaio temperato e un quadrante di colore blu. Entrambi i piccoli quadranti sulle 3 ore (indicante i secondi) e sulle 9 (indicante i minuti) hanno una forma quadrata. Le lancette e gli indici hanno un colore chiaro.
    Tag_Heuer_Monaco_McQueenSulle ore 6 si trova una finestrina per la data. Il bianco di questo modello è corretto così com’è proprio perché cattura il colore del mezzo quadrante quindi non bisogna preoccuparsi se lo sfondo della finestrina delle date e  il quadrante non hanno lo stesso colore.

    Il Chronograph che ha un design inconfondibile viene avviato con un meccanismo automatizzato. Questo orologio rende possibile un cronometraggio con un’esattezza di un ottavo di secondo e garantisce inoltre un’alta affidabilità. Lavora con 28.800 oscillazioni all’ora rispettivamente ai 4 Hz e mette a disposizione una riserva di carica di circa 40 ore. L’orologio viene poi infine definito da un cinturino blu in pelle di alligatore ed è resistente all´acqua fino a 100 metri.

    Lo potete avere a 5.350 euro: si pensi che oltre a un modello di alta qualità si riceve anche un modello leggendario.

     
  • admin 12:03 il 1 June 2016 Permalink |
    Etichette: , , , ,   

    Il produttore di orologi svizzero Hublot e Chelsea FC 

    Il produttore di orologi svizzero Hublot e l’attuale presidente del Chelsea FC hanno collaborato insieme e portato sul mercato il loro primo orologio, per festeggiare la loro nuova compartecipazione. La presentazione ufficiale dell’ Hublot Classic Chronograph Chelsea ha avuto luogo a Surrey, nel quartiere principale del club. Erano inoltre presenti  l’amministratore delegato di Hublot, Ricardo Guadalupe e il manger Christian Purslow, come anche alcuni giocatori del Chelsea FC.
    Il diametro viene visto come la perfetta congiunzione di entrambe le parti, sia per quanto riguarda i valori che la filosofia del lavoro. Il produttore di orologi e il club di calcio hanno unito qualità, tradizione ed eccellenza. Hublot crea orologi svizzeri con un design inconfondibile e alti standard di produzione, Chelsea è conosciuto per le belle e precise tecniche e per il calcio di alta qualità. Entrambe le parti pretendono diritti e successo, che risultano proprio da ciò.

    l_hublot-classic-fusion-chronograph-chelsea-1-1

     

    Hublot e Chelsea hanno annunciato la loro collaborazione per la prima volta nell’agosto del 2015, all’inizio della premier League.
    Per quanto riguarda la cooperazione circa l’orologio, Christian Purslow si esprime nella seguente maniera: “Siamo molto lieti di vedere il nome del Chelsea su un lussuoso orologio svizzero e vorremmo ringraziare tutti i membri di Hublot per il loro continuo sostegno e per il loro entusiasmo.  Hublot è un partner molto stimato ed è bello vedere come la nostra collaborazione emerga dal Classic Fusion Chronograph Chelsea”. Hublot è conosciuto già da tanto per il suo amore per il calcio. Hublot fu il primo produttore di orologi lussuosi che già 10 anni fa si inserì nella società calcistica. Inoltre la dotta ha una stretta collaborazione con FIFA, come ufficiale cronometrista per i campionati mondiali, per i quali vige anche una cooperazione con la UEFA dal 2008 e con altri Clubs conosciuti oltre al Chelsea FC.

    Il Classic Fusion Chronograph Chelsea si presenta in una resistente cassa di titano con un diametro di 45 mm e il meccanismo che lo guida è HUB1143. Questo orologio ha 2 piccoli quadranti, uno sulle ore 3 e uno sulle ore 9, inoltre ha una piccola finestra per le date nelle ore 6 e mette a disposizione una riserva corrente di circa 42 ore. Attraverso la base in vetro di zaffiro può essere indossato anche al lavoro.

    l_hublot-classic-fusion-chronograph-chelsea-detail-1

    Il quadrante è di un blu che rispecchia il tale del Chelsea e sulle ore 12 è presente il simbolo dell’associazione sportiva. L’orologio è resistente fino a 50 metri e viene completato da un cinturino in pelle nero.

    Il Chronograph è limitato a 200 pezzi.

     
c
scrivi un nuovo post
j
post successivo/commento successivo
k
post precedente/commento precedente
r
Risposta
e
Modifica
o
mostra/nascondi commenti
t
torna a inizio pagina
l
vai all'accesso
h
mostra/nascondi aiuto
shift + esc
Cancella