I modelli nuovi di Chrono Diamond: Thyrso & Thyrsa

Thyrsa_rosegold_IP_keramik_schwarz_front Thyrsa_gold_IP_keramik_schwarz_frontL’orologiaio svizzero Chrono Diamond ha due nuovi modelli in offerta – uno per gli uomini e uno per le donne. Ciascuno dei due modelli di base sono disponibili in vari disegni e colori, quindi ci dovrebbe essere qualcosa per tutti.

Il modello per le donne – Chrono Diamond Thyrsa – convince con un look elegante, intramontabile e affascinante; femminile e con linee chiare. Al fine di tenere il quadrante chiaro e chic, in questo modello si ha completamente rinunciato ai numeri. Al loro posto però, si trovano gli indici rombici, Tre di loro – alle sei, alle nove e alle dodici – sono stati sostituiti da diamanti. Anche un datario ha trovato il suo posto solle ore tre dell’orologio.

La lunetta è decorata con 60 zirconi, che determinano la presenza, senza invadere il look del Thyrsa. Gli intarsi in ceramica nei cinturini dei modelli riflettono il rispettivo colore del quadrante. L’orologio è azionato da un movimento svizzero al quarzo. Esso è incorporato in una cassa di acciaio inossidabile con un diametro di 34 mm – a seconda modello dorato oppure naturale.

Thyrso_stahl_keramik_schwarz_frontIl modello maschile Thyrso è grazie al suo design sobrio è in procinto di diventare un classico senza tempo nella collezione degli orologi Chrono Diamond. Al fine di mantenere la linea slanciata, sono stati posti anche qui degli indici a forma di rombo. Le cifre sono state invece incise sulla lunetta. Il quadrante è caratterizzato e dagli indici a forma di rombo e dai tre diamanti (come nel modello femminile) che si trovano sulla posizione delle sei, delle nove e delle dodici dell’orologio – così come dalla data grande posizionata alle tre.

La cassa è anche in questo caso in acciaio inox, arriva però nel modello maschile, tuttavia, ad un diametro di 42 mm. Anche quest’orologio Chrono Diamond è alimentato da un movimento svizzero al quarzo, che fornisce un’affidabilità assoluta. Le parti in ceramica utilizzate nel cinturino sono assimilate al rispettivo colore del quadrante dei singoli modelli, assicurando così un aspetto uniforme all’orologio.

Entrambi i modelli di base sono disponibili in diverse versioni. Il Thyrso con quadrante color argento con cassa e cinturino corrispondente. Nei modelli neri, la cassa è o in acciaio inossidabile, in oro rosa oppure oro giallo. Le signore hanno ancora più scelte dei signori, perché i modelli in oro rosa e oro giallo sono disponibili anche con i quadranti in color argento ed elementi in ceramica bianca nel cinturino.