Semplicemente diversi: Gli orologi di Gaspard Sartre

Gaspard Sartre moodL’orologiaio Gaspard Sartre si è posto l’obiettivo di creare orologi con un design minimalista e di fornire loro un look moderno. Casual, elegante e con un linguaggio di design chiaro, quest’orologio versatile si adatta facilmente a tutte le situazioni.

Con questi orologi, è possibile scegliere un nuovo look preferito, reinventare se stesso il proprio stile nuovo. Ciò è dovuto alla semplicità delle casse, alla chiarezza dei quadranti e alla possibilità di cambiare i cinturini ogni giorno.
Indipendentemente per quale formato e colore di quest’orologio versatile unisex si opta – si per una cassa di 36 o 42 millimetri di diametro, sia per l’acciaio o una delle altre versioni in nero, oro o rosa, si hanno sempre tutte le Gaspard Sartre duopossibili combinazioni con i cinturini di Gaspard Sartre. Oltre ai bracciali per i quali si è optato all’inizio e che sono stati inclusi nella consegna originale, si possono acquistare in qualsiasi momento più combinazioni di colori nuovi. Così non è necessario decidere subito la combinazione preferita in assoluto, visto che c’è la possibilità di implementare e decidere diversamente.

Nella realizzazione di questi orologi, l’attenzione non è stata posta soltanto all’aspetto esteriore ma anche all’utilizzo di materiali di alta qualità – in ognuno di questi orologi funziona un movimento preciso Ronda.

Al fine di raggiungere la caratteristica purista degli orologi di Gaspard Sartre, sul quadrante non sono stati apposti numeri romani o arabi, ma indici stretti. Inoltre, questi orologi visualizzano solo ore, minuti e secondi – nessuna data.

Gaspard Sartre red violetCon gli orologi di Gaspard Sartre è facile lasciare un’impressione durata. I cinturini-NATO sono disponibili in molte combinazioni di colori differenti e si adattano in ogni situazione e ad ogni tipo di abbigliamento. Per le occasioni eleganti sono disponibili anche i cinturini in cuoio. Sono così facili da cambiare che ci si può chiedere ogni giorno: Cosa metto oggi?

È facile immaginare che soprattutto le donne si sentono attratte da questo orologio, perché i braccialetti estrosi si possono adattare all’abbigliamento e allo smalto. Mix and match, color blocking – tutto va. Oltretutto è anche impermeabile fino a 5 ATM.
Gli orologi di Gaspard Sartre sono semplici e nonostante tutto versatili, e poi sono divertenti. É veramente difficile non amarli.