Il vincitore dell’Oscar Eddie Redmayne rientra ora tra gli ambasciatori del marchio Omega

eddie_redmayne-omega_ambassadorL’attore Eddie Redmayne non appartiene solo, dalla sua vittoria del Premio Oscar, ai giovani talenti che Hollywood ha da offrire. Il produttore di orologi Omega lo ha aggiunto alla sua squadra internazionale degli ambasciatori del marchio per le sue notevoli doti di attore e per il suo stile eccezionale.

Eddie Redmayne ha conquistato la sua fama negli anni passati attraverso le sue impressionanti prestazioni sul palcoscenico e in alcuni film. Nel 2010 egli ha vinto un Tony Award per la sua interpretazione nell’opera teatrale „Red“,  la quale gli ha permesso di guadagnare un ruolo nei film „Les Miserables“ e „Marilyn“. Infine, la sua interpretazione del giovane Stephen Hawking in „La teoria del tutto“, per cui ha vinto il Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2015 , ha portato su di lui l’attenzione globale.

Il presidente di Omega, Stephen Urquhart, si dichiara entusiasta di Eddie Redmayne: „Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Eddie Redmayne nella famiglia Omega. Egli porta con sè assoluta eleganza e integrità, inoltre è incredibilmente umile riguardo al suo successo e questo si fonde perfettamente con lo spirito di Omega. Noi siamo molto felici della nostra collaborazione“. Anche Redmayne è entusiasta di questo accordo: „Indosso orologi Omega già da alcuni anni, per questo trovo molto emozionante poter esercitare la funzione di ambasciatore ufficiale. Rappresentare un marchio, il quale tra le sue credenziali include l’essere l’unico produttore di orologi certificato dalla NASA e l’ufficiale cronometrista dei Giochi olimpici, è un onore.“ afferma l’attore.

Come internazionale ambasciatore del marchio Eddye Redmayne si trova vicino a celebrità come George Clooney, Nicole Kidman e Zhang Ziyi.