I Beatles & Raymond Weil: una storia d’amore

Raymond Weil ha già pubblicato il terzo orologio The Beatles nella sua collezione Maestro, continuando la sua collaborazione con la rock band più famosa al mondo. Ispirato al leggendario album “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, questa nuova edizione limitata presenta innovazioni nei materiali e nel design.

Il maestro The Beatles Sergeant Pepper’s Limited Edition è dotato di una cassa in acciaio inossidabile da 40 mm che Raymond Weil ha rivestito in PVD oro giallo. E’ impermeabile fino a 5 atm.
I dettagli sul quadrante grigio mostrano il famoso tamburo che può essere visto anche sull’album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, che è servito come ispirazione diretta per questo orologio. Il design del tamburo occupa l’intero centro del quadrante e si distingue in nero su sfondo grigio. Dettagli zincati in oro giallo, abbinati alla cassa, come il profilo della cassa, il logo dei Beatles a ore 6 e lo straordinario indice a ore 4, creano accenti luminosi.
Il maestro The Beatles Sergeant Pepper Limited Edition visualizza ore, minuti e secondi. L’equilibrio del design non è disturbato da una finestra della data.

Il maestro The Beatles Sergeant Pepper Limited Edition è azionato da un movimento meccanico automatico, il RW4200. Il movimento ha una riserva di carica di 38 ore. Il movimento è visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro grigio fumè con il logo ufficiale dei Beatles e il numero di edizione limitata inciso.
L’orologio viene fornito con un cinturino in pelle nera vegan – una novità di Raymond Weil e certamente non solo noi siamo entusiasti di sentirlo.

Questo orologio, un altro omaggio alla leggendaria Fab Four, è un’edizione limitata a 3.000 pezzi – in tutto il mondo. Ogni orologio viene fornito in una scatola eccezionale, il cui design si riferisce anche al famoso cinturino. Questa scatola è stata disegnata con i colori vivaci delle tute John, Paul, George e Ringo sulla copertina dell’album.