Con l’Hindenberg Diver Professional in profondità

Il produttore di orologi Hindenberg offre ancora una volta un nuovo ed entusiasmante modello. E il tutto anche in diverse versioni. Oggi vi presentiamo: il Diver Professional. L’Hindenberg Diver Professional è stato lanciato sul mercato come un orologio subacqueo professionale. Esso è in grado di resistere a pressioni fino a 30 atm, il che è sicuramente più che ambizioso, a cui anche seri subacquei i ricreativi sono si espongono. Un approccio in profondità con questo orologio al polso, è ciò che questo orologio garantisce. La cassa è in acciaio inossidabile e presenta una ghiera girevole dentata, facile da regolare anche con i guanti.

Il quadrante è semplice e soprattutto facile da leggere. Ci sono tre versioni del Diver Professional – con il quadrante nero, bianco e blu. Gli indici delle ore sono stati applicati e come le lancette scheletrate, sono dotati anche di intarsi di colore e luminoso, in modo che l’orologio possa essere letto facilmente anche al buio. Nella versione bianca si illumina persino l’intero quadrante. Alle tre in punto c’è un grande datario con una lente d’ingrandimento incisa nel cristallo di zaffiro soprastante. La punta della lancetta dei secondi e l’impronta “Automatic” in rosso che sono stati posizionati sul quadrante, sono dei schizzi di colore graditi.

Il Diver Professional è anche dotato di una valvola di decompressione. Essa assicura che eventuali gas repressi come l’elio e l’idrogeno scappino lentamente quando si emerge e quindi non danneggiano la cassa. L’orologio funziona in mondo completamente automatico e non richiede nessuna operazione.
Questo modello da sub è alimentato dal calibro H-17.430, un affidabile movimento automatico.

Per quanto riguarda le sue misure, il Diver Professional non si trattiene. Con un diametro di 43 mm e un’altezza di 14 mm, questo orologio da sub si fa vedere sul polso. Tuttavia, esso non è così grande da non poterlo portare anche facilmente nella vita di tutti i giorni. Si aggiunge a ciò anche il suo design piuttosto sobrio. Con il Diver Professional, Hindenberg non ha creato un Dress Watch (in questi casi l’Emperor oppure l’Ascender sarebbero più tardi a partire dal “business casual” l’orologio subacqueo fa un buon lavoro in ufficio – e in ogni caso nel tempo libero.

Come già accennato, Hindenberg offre tre modelli differenti che sono tutti disponibili con i braccialetti in acciaio inossidabile oppure in silicone. Nella variante blu, il cinturino in silicone si abbina al quadrante blu brillante.

Il prezzo dell’Hindenberg Diver Professional si muove intorno ai 1.450€.