Blancpain: Calendario della settimana con la grande data e il giorno della settimana in un orologio

Blancpain Villeret interpreta la linea emblematica costantemente e recentemente sottilmente per preservare la loro eleganza senza tempo e allo stesso tempo di fare un passo avanti nella dell’arte orologiera. Il nuovo calendario settimanale con grande data e giorno della settimana non si discosta dalle regole della fabbrica. Testimoniato dalle linee pure, il quadrante di smalto grand feu e doppia lunetta telaio.

Questa nuova fabbrica di orologi con il numero di riferimento 6637-3631-55B offre un grande appuntamento con doppie finestre e i numeri delle settimane sulla circonferenza quadrante il cui Serpentinzeiger stata brunita. Per ottenere un equilibrio ottimale, e per una migliore leggibilità, l’indicatore giorni feriali alle ore 9 è anche brunita. Ogni giorno a mezzanotte da Domenica a Lunedi per il puntatore giorno della settimana un numero avanza. La numerazione 1-53 dovrebbe ricordare che si estendono secondo i progettisti settimanali alcuni anni oltre il 53 invece di solo 52 settimane.
I numeri romani e il logo Blancpain sono state dipinte con smalto sul quadrante e cotti in forno a temperature molto elevate e in diversi passaggi.

Questo orologio è usato in una cassa in oro rosa avente un diametro di 42 millimetri e una resistenza all’acqua fino a 3 bar.
Blancpain ha posto redazione di tutte le complicazioni dell’orologio così abilmente sotto gli aggetti che questi faccia in giù e sul polso del bracciale così diventano invisibili. Il produttore tiene il corpo sottile ed esteticamente impeccabile. Un altro vantaggio di questo sistema è che le correzioni senza l’aiuto di una penna di correzione possono essere fatte. Il correttore a ore 11 è responsabile per il giorno della settimana alle 01:00 per il numero della settimana. La regolazione del datario dall’altro tramite l’albero corona.

Questo indicatore tempo del calibro 3738G2, un movimento automatico, che consiste di 378 parti è guidato. Ha tre bariletti che assicurano una riserva di potenza di 8 giorni interi.
L’impianto con tutte le sue decorazioni può essere visibile attraverso il vetro zaffiro sul lavoro.

Il calendario settimanale con grande data e giorno della settimana è elegantemente completato da un cinturino in alligatore marrone.