Chrono Diamond Nestorius: Il cronometro classico-elegante

Chrono_Diamond_NestoriusPrecisione, affidabilità ed eleganza, questi sono i tre attributi, che l’orologiaio svizzero Chrono Diamond si è impegnato di mettere in atto nella sua ultima creazione. Il Nestorius estende l’offerta attuale con un orologio elegante per uomini e donne. Il Chrono Diamond Nestorius è disponibile in nove diverse varianti, e ciò fa modo che l’offerta possa soddisfare tutti i gusti. Oggi presentiamo il modello in acciaio inox con il quadrante in colore argento.

Il Nestorius è un orologio da polso classico per tutti. La cassa in acciaio ha un diametro moderato di 41 millimetri e un’altezza di 12 millimetri e quindi sta bene ai polsi di uomini e donne. Le proporzioni della cassa e del bracciale sono coerenti, la lunetta ha l’incisione Chrono Diamond. La pressione dell’orologio è stata verificata fino a 5 ATM.

Nestorius_stahl_silber_sideIl quadrante del Nestorius è volutamente mantenuto semplice, nulla distrae dall’orario. Tramite le lancette posizionate al centro, vengono indicate le ore, i minuti e i secondi. Sulle ore 3 si trova un datario grande con lo sfondo bianco che si integra meravigliosamente nel quadrante argentato. Invece degli indici o dei numeri Chrono Diamond mette sul Nestorius dei numeri romani neri tenuti semplici. Sulle ore 12 splende un zircone blu, il cui colore è ripreso dalla lancetta dei secondi.
A sinistra e a destra del logo aziendale sono stati applicati due diamanti caratteristici che donano il nome al Chrono Diamond. Il quadrante è protetto da un vetro minerale temprato.

Con le nove varianti gli appassionati di orologi avranno soltanto l’imbarazzo della scelta – con il quadrante nero o bianco, con il cinturino di pelle oppure con il bracciale in acciaio. In acciaio inox sono disponibili tre modelli; con quadrante bianco o nero e con il quadrante nero con il cinturino di pelle colorato. Il modello in colore oro è disponibile con quadrante bianco o nero con il bracciale e con il quadrante nero con il cinturino in pelle corrispondente. Vengono offerti anche dei modelli in oro rosa oppure tutti in nero.
Con ciò si estende la gamma dall’understatement elegante fino all’eyecatcher di lusso.

Il modello unisex della Chrono Diamond convince con un design armonioso e un movimento svizzero affidabile al quarzo.

_MG_0232