Aggiornamenti da Gennaio, 2016 Attiva/disattiva nidificazione dei commenti | Scorciatoie da tastiera

  • admin 12:01 il 25 January 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , , , , ,   

    Chic italiano di Visconti: Up to Date-Sport 

    La società italiana Visconti con sede a Firenze è stata fondata soltanto nel 1988. Inizialmente essa si è fatta un nome strumenti per scrivere esclusivi e accessori. Per il 25° anniversario nel 2013, Visconti si è concesso la sua prima collezione di orologi. Gli orologi meccanici sono tutti caratterizzati da tecniche innovative, in parte sviluppate dal produttore stesso e soluzioni brevettate e con un amore pronunciato per la sperimentazione dei materiali. Un design inconfondibile “Made in Italy” il fiore all’occhiello di ogni singolo modello gli rende attraenti e impensabili. Oggi, Vi presentiamo dalle collezione “Up to Date” il modello “Sport”.

    Visconti_W101-00-103-00 Up To Date Sport_2La serie “Up to Date” di Visconti è un vero e proprio Eye-catcher. Due ponti in acciaio a mensola coprono la cassa ottagonale in acciaio di tutti i modelli. Vorrebbero tenere il ricordo del Ponte Vecchio famoso nella città natale della società. Il diametro della cassa del “Up to Date” Sport è di 24 mm e l’altezza di 15,2 mm. La cassa in acciaio è micro-sabbiata, lucida e satinata. Sulla lunetta avvitata è incisa una rosa dei venti nera. Sul quadrante rotondo nero opaco, sono posizionati gli indicatori delle ore in rosso luminescente. Là dove le lancette non sono schelettrate, esse sono rivestite con uno strato delle luminescente. Nella finestra della data alla posizione 6 dell’orologio sono visibili i sette giorni. Il giorno corrente è incorniciato singolarmente nel centro. In generale, l’orologio regola la visualizzazione delle ore, dei minuti e dei piccoli secondi.

    Tutti gli orologi della collezione “Up to Date” vengono spinti da un movimento meccanico a carica automatica; il calibro Soprod SOP A10-2.

    A completare questo orologio con un bracciale nero in pelle idrorepellente, con cuciture rosse (che si abbinano con il quadrante) e una fibbia in acciaio lucido rivestita in PVD nero. Questo orologio “Up to Date” Sport è impermeabile fino a 10 ATM. Questo modello è limitato a 250 copie e ogni orologio costa 1.480€.

    I due modelli “Up to Date”-Image e “Up to Date”-Elegance completano la serie con i propri stimoli visivi.

     
  • admin 10:53 il 20 January 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , , , , , , ,   

    L’orologio classico con nuovi dettagli: Tangente neomatik 

    Il bestseller della Casa Nomos adesso è ancora più piatto attraverso il nuovo calibro di produzione DUW 3001. Le nuove funzioni nella 1a edizione neomatik sono anche i dettagli arancioni e blu sul quadrante e le minuterie che si muovono intorno. L’innovatione all’interno viene riprodotta otticamente da nuovi, dettagli colorati sul quadrante.

    Il modello Tangente neomatik prima edizione è disponibile in due colori diversi: la combinazione champagne e arancione e nella combinazione cyan abbinata con l’argento con un dettaglio aggiuntivo in rosso nellatangente forma della lancetta del piccolo secondo. Prima del quadrante color champagne, spiccano gli indicatori delle ore e dei minuti in argento. Le cifre e gli indici sul quadrante principale son rifiniti in nero, la minuteria dei piccoli secondi e le rispettive lancette danno un accento in arancione neon.
    Sullo sfondo del quadrante bianco-argento, le cifre, gli indici delle ore e dei minuti sono neri. Gli accenti blu-cyan corrono all’esterno intorno al quadrante sotto forma della nuova minuteria. Ancora più fresca è l’ottica di questo modello è resa dall’indicatore rosso per il piccolo secondo posizionato alle ore sei dell’orologio.

    tangente_neomatik tangente_neomatik_champagnerLa cassa del neomatik 1a edizione è in acciaio inossidabile con una piccola corona ed eleganti linee chiare ed eleganti. A causa del movimento ultra piatto, questo orologio ha soltano 6,9 mm in altezza e un diametro di 35 mm. Dovuto a queste misure il neomatik si adatta perfettamente al polso di uomini e di donne.
    All’interno di questa cassa piatta lavora il nuovo calibro automatico, di produzione propria DUW 3001, e con ciò il movimento della nuova generazione con un’altezza totale di soli 3,2 mm. Esso è dotato di una spirale blu e un rotore di freno che è destinato a ridurre al minimo l’usura.
    Il movimento è visibile attraverso il fondo in vetro zaffiro.

    Il modello di color argento viene fornito con un cinturino in pelle nera, il modello color champagne con un cinturino in pelle chiara. Gli orologi sono resistenti fino a 3 ATM.

    Un design classico migliorato sia per uomini che per donne – Made in Germany. Di questa ottica non ci si stanca presto.

     
  • admin 14:25 il 13 January 2016 Permalink |
    Etichette: Chopard, , , , , , , ,   

    Semplicemente Eterno: Chopard L.U.C Quattro in oro rosa 

    Un modello classico, ma distintivo è il L.U.C Quattro di Chopard. Non solo omonimo, ma tecnicamente al livello più alto sono i quattro bariletti, che sono costruiti in questo orologio. La collezione Chopard L.U.C prende il nome dal fondatore del del marchio e firma per gli orologi con le qualità più alte della manifattura svizzera.
    Chopard-LUC-Quattro-watch-2La tecnologia L.U.C Quattro con due volte due bariletti sovrapposti è in grado di fornire una riserva di carica di 216 ore o 9 giorni. L’indicazione è posta sulle ore 12 del quadrante. Questo calibro è il primo movimento al mondo, che unisce una carica a mano e quattro bariletti. Questa costruzione è anche in grado di visualizzare concentricamente la data e piccoli secondi su un quadrante collaterale sulle ore 6. In modo che si possano vedere i meccanismi interni complicati dell’orologio è stato realizzato in vetro zaffiro.

    Il calibro L.U.C 98.01-L è posizionato in una cassa con 43 mm di diametro e 8,87 mm di altezza. È composto di 223 parti singole e viene caricato a mano.
    Nella famiglia degli orologi L.U.C, ci sono anche dei modelli più complessi; Alcuni possiedono delle complicazioni, come un tourbillon, mostrano una fase complessa del calendario lunare e il calendario perpetuo. Questo modello di base presentato qui L.U.C Quattro è senza queste complicazioni. Ciò tuttavia non vuol dire che è un orologio “semplice”.

    Chopard-LUC-Quattro-watch-9L’elegante quadrante argentato con il motivo satinato, l’affilatura a raggi e le lancette luminose indicano le ore, i minuti e i secondi. La linea ausiliaria per i piccoli secondi e la data sono posizionati alle ore 6 dell’orologio. Al fine di mantenere i due display divisi senza problemi, l’indicatore della data è tenuto in blu.

    Gli elementi di design classici dominano il quadrante – come ad esempio i numeri romani, che sono opportunamente posizionati in oro rosa sul quadrante. Anche le lancette in oro rosa completano il look uniforme. Il tutto è protetto da un vetro zaffiro antiriflesso, resistente ai graffi.
    Il look elegante, senza tempo e formale dell’orologio ha un certificato di cronometro del COSC e il sigillo di Ginevra ed è impermeabile fino a 50 metri. È disponibile anche nella variante in oro bianco.

     
  • admin 16:40 il 11 January 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , , , , , ,   

    I modelli nuovi di Chrono Diamond: Thyrso & Thyrsa 

    Thyrsa_rosegold_IP_keramik_schwarz_front Thyrsa_gold_IP_keramik_schwarz_frontL’orologiaio svizzero Chrono Diamond ha due nuovi modelli in offerta – uno per gli uomini e uno per le donne. Ciascuno dei due modelli di base sono disponibili in vari disegni e colori, quindi ci dovrebbe essere qualcosa per tutti.

    Il modello per le donne – Chrono Diamond Thyrsa – convince con un look elegante, intramontabile e affascinante; femminile e con linee chiare. Al fine di tenere il quadrante chiaro e chic, in questo modello si ha completamente rinunciato ai numeri. Al loro posto però, si trovano gli indici rombici, Tre di loro – alle sei, alle nove e alle dodici – sono stati sostituiti da diamanti. Anche un datario ha trovato il suo posto solle ore tre dell’orologio.

    La lunetta è decorata con 60 zirconi, che determinano la presenza, senza invadere il look del Thyrsa. Gli intarsi in ceramica nei cinturini dei modelli riflettono il rispettivo colore del quadrante. L’orologio è azionato da un movimento svizzero al quarzo. Esso è incorporato in una cassa di acciaio inossidabile con un diametro di 34 mm – a seconda modello dorato oppure naturale.

    Thyrso_stahl_keramik_schwarz_frontIl modello maschile Thyrso è grazie al suo design sobrio è in procinto di diventare un classico senza tempo nella collezione degli orologi Chrono Diamond. Al fine di mantenere la linea slanciata, sono stati posti anche qui degli indici a forma di rombo. Le cifre sono state invece incise sulla lunetta. Il quadrante è caratterizzato e dagli indici a forma di rombo e dai tre diamanti (come nel modello femminile) che si trovano sulla posizione delle sei, delle nove e delle dodici dell’orologio – così come dalla data grande posizionata alle tre.

    La cassa è anche in questo caso in acciaio inox, arriva però nel modello maschile, tuttavia, ad un diametro di 42 mm. Anche quest’orologio Chrono Diamond è alimentato da un movimento svizzero al quarzo, che fornisce un’affidabilità assoluta. Le parti in ceramica utilizzate nel cinturino sono assimilate al rispettivo colore del quadrante dei singoli modelli, assicurando così un aspetto uniforme all’orologio.

    Entrambi i modelli di base sono disponibili in diverse versioni. Il Thyrso con quadrante color argento con cassa e cinturino corrispondente. Nei modelli neri, la cassa è o in acciaio inossidabile, in oro rosa oppure oro giallo. Le signore hanno ancora più scelte dei signori, perché i modelli in oro rosa e oro giallo sono disponibili anche con i quadranti in color argento ed elementi in ceramica bianca nel cinturino.

     
  • admin 13:53 il 7 January 2016 Permalink |
    Etichette: , , Fullspot, , , ,   

    L’universo variopinto degli orologi Fullspot 

    Fullspot_Tone_and_Tone_CollectionRiguardo la colorazione gli orologi Fullspot non lasciano nulla a desiderare. Con design e trendy, e probabilmente l’esatto opposto di ciò che la maggior parte ha nella sua collezione di orologi – per gli appassionati di orologi, questi modelli possono semrare un po’ troppo divertenti Il produttore non si concentra esclusivamente sulla produzione di orologi – quindi non si attiene a piccolezze come il diametro delle casse. Le informazioni sulle dimensioni riguarda esclusivamente il cinturino. Poiché i cinturini di silicone sono realizzati in un unico pezzo e senza fibbia, sono disponibili in misure molto corte (14.8 cm), corte (16 cm), medie (18 cm) e lunghe (20 cm) – a seconda del diametro del polso. Si porta l’orologio, proprio come un braccialetto. L’orologio di per sé è realizzato in plastica e metallo ed è alimentato da un movimento al quarzo della ditta Citizen. La cassa dell’orologio può essere estratta dal bracciale e integrata in un altro.
    Fullspot-o-clock-disney-watchCon Ciò si aprono all’acquirente innumerevoli opportunità di acquistare ulteriori cinturini nei colori più selvaggi e combinare a seconda del suo umore, vestiario, occasione o colore dello smalto. L’orologio O Clock però non è solo per gli adolescenti o giovani adulti. Non solo i cinturini sono disponibili in una varietà di versioni, ma anche i quadranti e gli orologi stessi. E diventano sempre di più!
    Si aggiungono anche altri due modelli che non si portano al polso.
    In primo luogo, la O Click con la catena. In combinazione con il quadrante scintillante quest’orologio è più un gioiello – funky, soprattutto se si tiene conto delle varianti Neon. Questo è l’orologio ideale per tutti coloro che forse non possono portare nelle loro attività un orologio da polso o per coloro che si sentono disturbati da un orologio al polso.

    Fullspot-o-clock-splashPer questo gruppo destinatario (e, naturalmente, per chi proprio ne ha voglia), ci sono anche degli orologi da tasca di Fullspot, gli O Chive. Sono disponibili in 13 colori diversi, anche in legno e il look camouflage, questi ultimi hanno un quadrante nero. Il modello base della O ‘Clock è dotato di un quadrante molto semplice – solo con le lancette per le ore e per i minuti. Nessun indice, nessuna cifra, nessuna data e tutto in bianco. Anche le lancette sono bianche e per l’utilizzo al buio rivestite con vernice fluorescente.

    Fullspot-o-chive-watchCon il passare del tempo sono stati aggiunti più modelli e versioni differenti – inclusi i modelli ufficiali della Disney. Quadranti con effetti glitter, camuffamento e tartan, ma anche con gli indici, numeri, o puntatori colorati con spruzzi di vernice su sfondo bianco, con quadranti rispecchianti, stampa safari, colori al neon e altri ancora. Insieme con la grande varietà di braccialetti di cambio colorati, qui sorgono delle possibilità illimitate. Inoltre, questi orologi sono meravigliosamente convenienti! I prezzi degli orologi si muovono tra i 12 e i 23 €. A seconda del modello ci sono bracciali per 6 €. I prezzi per la O Click da portare al collo, si colloca tra i 24 ai 29 €, gli orologi da tasca O Chive tra 29 e 35 €. Questi orologi non costano di più.

     

     
  • admin 12:32 il 7 January 2016 Permalink |
    Etichette: , , , , , , , , ,   

    Mathieu Legrand Immergée: orologio subacqueo con meccanismo interiore svizzero 

    Dalla casa del produttore di orologi svizzero Mathieu Legrand ora si presenta anche un orologio subacqueo – l’immergée. Il modello che offre fino a 20 atm di pressione provata accompagna tutti i subacquai appassionati nelle loro immersioni sott’acqua ed è completamente affidabile. Ciò contribuisce tra l’altro il movimento al quarzo svizzero, che aziona questo cronografo.

    MLG-1004_6Con il cronografo Mathieu Legrand Immergée si possono scegliere tra cinque modelli diversi. Qui vi presentiamo il modello con il quadrante nero, la lunetta in color argento e riflessi gialli. Anche se tutte le varianti hanno innegabilmente il loro fascino, è particolarmente questa combinazione di colori che ci ha colpito.

    Il quadrante nero è posizionato al centro e sulle ore 6 c’è un datario. Le cifre sono state sostituite da indici semplici; Così è riuscito un quadrante chiaro e panoramico che sorregge la leggibilità – come anche il diametro grande della cassa di 45 mm. Al fine di superare bene anche le condizioni di scarsa luminosità (sott’acqua sono all’ordine del giorno) gli indici e le lancette sono rivestiti con materiale luminescente.

    Per rendere un buon servizio agli appassionati di immersioni, la lunetta dell’Immergée è girevole soltanto in senso orario ed è munita con cifre facilmente leggibili. Sora e sotto la corona sono posizionati due pulsanti che xono collegati, e che tramite i quali si possono gestire le funzioni del cronografo.

    _MG_9487Nel complesso, il cronografo Mathieu Legrand Immergée è completamente tenuto in un look sportivo adatto alla sua funzione di orologio subacqueo. Il design è descrittivo e la struttura del quadrante è ulteriormente sottolineata dalla lunetta dentellata. Così, questo orologio non è soltanto funzionale per lo sport subacqueo, ma è anche un bellissimo accessorio per tutti i giorni.

    Tutte le versioni presentano un cinturino in silicone robusto fissato sul polso, che è resistente alla sabbia, all’acqua salata e al sudore. Con una corretta pulizia e manutenzione essi tengono per alcuni anni. Il produttore raccomanda quanto segue: sciacquare l’orologio dopo ogni immersione sotto l’acqua corrente ed eventualmente pulirlo con un detergente delicato e un panno morbido.

    A seconda del modello, i cinturini appositi sono tenuti in nero per il discreto quadrante nero, in arancione grassetto o in un bianco elegante.

     
c
scrivi un nuovo post
j
post successivo/commento successivo
k
post precedente/commento precedente
r
Risposta
e
Modifica
o
mostra/nascondi commenti
t
torna a inizio pagina
l
vai all'accesso
h
mostra/nascondi aiuto
shift + esc
Cancella