Design favorito: il QLOCKTWO W ora anche in acciaio inossidabile 

Q2W_start_FineSteel_DE-660x350Il tempo in parole al polso? Questo è possibile! E appare sul QLOCKTWO W favoloso. Ciò è confermato dai numerosi Design-Awards che l’orologio ha già vinto: il rinomato Design Award 2013, il Good Design Award e il Product Design Award. Inoltre, il QLOCKTWO W è stato nominato per il German Design Award 2014 e per il Designpreis der Bundesrepublik Deutschland 2013. Qualcuno ha qualcosa di ridire?

A prima vista il quadrante non sembra altro che una serie di lettere apparentemente disposte a caso. Poi, premendo un pulsante, viene visualizzata l’ora: “Sono le sette e mezza”. L’ora cambia ad intervalli di cinque minuti, ma quattro piccoli punti nella parte inferiore del quadrante permettono una visualizzazione precisa dei minuti. Le lettere sono disposte con un metodo preciso nel quadrante. L’indicazione dell’ora avviene con l’aiuto di un’innovativa tecnologia LED – 114 elementi che si illuminano garantiscono una leggibilità ottimale, anche al buio.

Se il pulsante del QLOCKTWO W viene premuto una volta viene mostrata l’ora. Se si schiaccia il pulsante due volte viene visualizzato il calendario, mentre se lo si preme tre volte vengono indicati i secondi. Non rimane nessun desiderio inesaudito.

La cassa in acciaio inossidabile spazzolato misura 35 x 35 mm. Oltre alla nuova e qui raffigurata versione “Fine Steel”, il QLOCKTWO W è disponibile anche in nero (o bianco, maggiori informazioni sotto). Il quadrante e il bracciale sono neri e, a seconda dei gusti, anche con una cassa oro, rosa oro o in acciaio inossidabile. Il QLOCKTWO W Snowflake ha il quadrante e il bracciale bianchi e la cassa in acciaio inossidabile. I bracciali sono di cuoio o caucciù.
Ogni variante del QLOCKTWO W ha un’impermeabilità testata fino a 5 ATM.

Il QLOCKTWO W è disponibile in tedesco, olandese, inglese, arabo, francese, spagnolo e italiano.