Aggiornamenti da Luglio, 2015 Attiva/disattiva nidificazione dei commenti | Scorciatoie da tastiera

  • admin 09:47 il 2 July 2015 Permalink |
    Etichette: , , , , , ,   

    Mr. Jones Watches Sun And Moon Miyamoto feat. Super Mario’s World 

    Mr-Jones-watch-Sun-Moon-Miyamoto-super-mario-5-660x350Gli orologi di Mr. Jones sono tra i più insoliti e colorati nel mercato degli orologi. Allo stesso tempo sono – anche se in edizione limitata – molto convenienti.

    Il modello più nuovo di orologi di Mr. Jones è un omaggio al mondo di Super Mario; lo sfondo dell’orologio è ispirato direttamente al paesaggio del videogioco. Come previsto, molti di coloro che nella metà degli anni 80 hanno giocato con Joshi, o senza, nei vari mondi, sono un po’ nostalgici.

    Il nome “Sun and Moon Miyamato” si riferisce al designer Mr. Shigeru Miyamoto, il quale ha lavorato per Nintendo ed appartiene ai più influenti deisgner di giochi per il computer. Egli creò, oltre a Super Mario, anche altri giochi noti come “Donkey Kong” e “The Legend of Zelda”.

    Mr-Jones-watch-Sun-Moon-Miyamoto-super-mario-4Il quadrante del “Sun and Moon Miyamato” è costituito da un piccolo quadrante nel centro, in cui vengono mostrati i minuti e i secondi, e da un disco che si trova solo sulla metà superiore del quadrante (tra le 9 e le 3). Su questo disco si possono leggere le ore. A seconda che sia giorno o notte l’ora viene indicata da un sole o da una luna. Le 12 sono posizionate al solito posto, mentre le 6 della mattina sono disposte dove solitamente si trovano le 9 e le 6 della sera sono collocate al posto delle 3. Il concetto è chiaro: il sole (o la luna) dovrebbero, come fanno nella realtà, descrivere il loro percorso nel cielo e fornire così informazioni riguardanti la relativa ora.
    Questo sistema è, presubilmente, non piacevole di primo acchito. Ciononostante l’idea è carina e alla fine appare anche chiara.

    Il resto del quadrante è semplicemente bianco – il minimalismo qui ha colpito. I fans di Super Mario non sarebbero stati sicuramente infelici se qui ci fossero state un paio di figure in più.

    La cassa del “Sun and Moon Miyamato ” è con 37 mm di diametro piuttosto piccola e l’orologio è così un modello unisex. Nonostante ora ci sia la tendenza degli orologi grandi e pesanti e molti uomini preferiscano un tale aspetto al momento, ciò non vuol dire che “grande” sia automaticamente “migliore”.

    Il bracciale è diviso in due colori: la parte superiore è grigia, mentre quella inferiore blu.

    Il “Sun and Moon Miyamato” è limitato a 100 pezzi e viene attualmente offerto a $220.

     
  • admin 07:48 il 1 July 2015 Permalink |
    Etichette: , , , ,   

    Design favorito: il QLOCKTWO W ora anche in acciaio inossidabile 

    Q2W_start_FineSteel_DE-660x350Il tempo in parole al polso? Questo è possibile! E appare sul QLOCKTWO W favoloso. Ciò è confermato dai numerosi Design-Awards che l’orologio ha già vinto: il rinomato Design Award 2013, il Good Design Award e il Product Design Award. Inoltre, il QLOCKTWO W è stato nominato per il German Design Award 2014 e per il Designpreis der Bundesrepublik Deutschland 2013. Qualcuno ha qualcosa di ridire?

    A prima vista il quadrante non sembra altro che una serie di lettere apparentemente disposte a caso. Poi, premendo un pulsante, viene visualizzata l’ora: “Sono le sette e mezza”. L’ora cambia ad intervalli di cinque minuti, ma quattro piccoli punti nella parte inferiore del quadrante permettono una visualizzazione precisa dei minuti. Le lettere sono disposte con un metodo preciso nel quadrante. L’indicazione dell’ora avviene con l’aiuto di un’innovativa tecnologia LED – 114 elementi che si illuminano garantiscono una leggibilità ottimale, anche al buio.

    Se il pulsante del QLOCKTWO W viene premuto una volta viene mostrata l’ora. Se si schiaccia il pulsante due volte viene visualizzato il calendario, mentre se lo si preme tre volte vengono indicati i secondi. Non rimane nessun desiderio inesaudito.

    La cassa in acciaio inossidabile spazzolato misura 35 x 35 mm. Oltre alla nuova e qui raffigurata versione “Fine Steel”, il QLOCKTWO W è disponibile anche in nero (o bianco, maggiori informazioni sotto). Il quadrante e il bracciale sono neri e, a seconda dei gusti, anche con una cassa oro, rosa oro o in acciaio inossidabile. Il QLOCKTWO W Snowflake ha il quadrante e il bracciale bianchi e la cassa in acciaio inossidabile. I bracciali sono di cuoio o caucciù.
    Ogni variante del QLOCKTWO W ha un’impermeabilità testata fino a 5 ATM.

    Il QLOCKTWO W è disponibile in tedesco, olandese, inglese, arabo, francese, spagnolo e italiano.

     
c
scrivi un nuovo post
j
post successivo/commento successivo
k
post precedente/commento precedente
r
Risposta
e
Modifica
o
mostra/nascondi commenti
t
torna a inizio pagina
l
vai all'accesso
h
mostra/nascondi aiuto
shift + esc
Cancella