L’orologio classico con nuovi dettagli: Tangente neomatik

Il bestseller della Casa Nomos adesso è ancora più piatto attraverso il nuovo calibro di produzione DUW 3001. Le nuove funzioni nella 1a edizione neomatik sono anche i dettagli arancioni e blu sul quadrante e le minuterie che si muovono intorno. L’innovatione all’interno viene riprodotta otticamente da nuovi, dettagli colorati sul quadrante.

Il modello Tangente neomatik prima edizione è disponibile in due colori diversi: la combinazione champagne e arancione e nella combinazione cyan abbinata con l’argento con un dettaglio aggiuntivo in rosso nellatangente forma della lancetta del piccolo secondo. Prima del quadrante color champagne, spiccano gli indicatori delle ore e dei minuti in argento. Le cifre e gli indici sul quadrante principale son rifiniti in nero, la minuteria dei piccoli secondi e le rispettive lancette danno un accento in arancione neon.
Sullo sfondo del quadrante bianco-argento, le cifre, gli indici delle ore e dei minuti sono neri. Gli accenti blu-cyan corrono all’esterno intorno al quadrante sotto forma della nuova minuteria. Ancora più fresca è l’ottica di questo modello è resa dall’indicatore rosso per il piccolo secondo posizionato alle ore sei dell’orologio.

tangente_neomatik tangente_neomatik_champagnerLa cassa del neomatik 1a edizione è in acciaio inossidabile con una piccola corona ed eleganti linee chiare ed eleganti. A causa del movimento ultra piatto, questo orologio ha soltano 6,9 mm in altezza e un diametro di 35 mm. Dovuto a queste misure il neomatik si adatta perfettamente al polso di uomini e di donne.
All’interno di questa cassa piatta lavora il nuovo calibro automatico, di produzione propria DUW 3001, e con ciò il movimento della nuova generazione con un’altezza totale di soli 3,2 mm. Esso è dotato di una spirale blu e un rotore di freno che è destinato a ridurre al minimo l’usura.
Il movimento è visibile attraverso il fondo in vetro zaffiro.

Il modello di color argento viene fornito con un cinturino in pelle nera, il modello color champagne con un cinturino in pelle chiara. Gli orologi sono resistenti fino a 3 ATM.

Un design classico migliorato sia per uomini che per donne – Made in Germany. Di questa ottica non ci si stanca presto.