Frank Sinatra Edition di Raymond Weil

raymond-weil-maestro-frank-sinatra-limited-edition-660x350Il produttore di orologi svizzero Raymond Weil porta sul mercato, alla fine del mese, un’edizione speciale limitata in onore di Frank Sinatra. L’orologio è una nuova variante reinterpretata della classica collezione maestro. L’occasione è il centenario compleanno del cantante e, di conseguenza, l’orologio è stato progettato in collaborazione con la Frank Sinatra Enterprises nell’ambito della celebrazione dei 100 anni di Sinatra.

raymond-weil-maestro-frank-sinatra-limited-edition-gehaeuseboden-296x300Sinatra era uno dei più rinomati cantanti della sua generazione, capo dei “Rat Pack” e un’icona di stile. Egli vinse numerosi premi, tra cui tre Oscar, due Golden Globes e ventuno Grammy. Per questo il 2015 sarà l’anno di Sinatra e Raymond Weil si unisce con la sua edizione speciale ad una lunga serie di eventi speciali.

Il maestro Frank Sinatra Limited Edition è un omaggio al leggendario artista e al suo culto della personalitá. Modesto, elegante e preciso, questo orologio evoca ammirazione per la splendida carriera dell’intrattenitore. L’orologio è caratterizzato da un movimento meccanico a carica automatica, che è collocata in una cassa in acciaio inossidabile di 39.5 mm. Un’allusione al celebre “Ol’ Blue Eyes” è costituita dalle lancette, dagli indici e dal bordo della finestrella che indica la data, i quali sono di un blu acceso sullo sfondo argento del quadrante. Il fondello trasparente porta l’insegna speciale di Sinatra per la celebrazione dei suoi 100 anni, mentre l’unico numero romano del quadrante specialmente messo in risalto è il 12 per il compleanno di Sinatra, il quale è al 12 dicembre. Come ulteriore riferimento alla sua data di compleanno, il maestro Frank Sinatra Limited Edition, da giugno 2015 sul mercato, è limitato a 1212 pezzi.