Novità in carbonio: la collezione Carrera di TAG Heuer Carrera

Nei nuovi modelli TAG Heuer, l’orologeria d’avanguardia incontra materiali innovativi. Tre nuovi orologi Carrera limitati sono disponibili in versione limitata in carbonio.
La linea Carrera ha molti appassionati tra gli appassionati di orologi per la sua reputazione e il suo legame con il mondo del motorsport, ma anche per i moderni segnatempo che compongono questa collezione. Ora TAG Heuer ha aggiunto tre nuove versioni con un carattere tutto suo, anche con tourbillon.

TAG Heuer Carrera Carbonio

Questi primi due modelli delle tre nuove aggiunte sono identici nella costruzione, ma si distinguono per alcune differenze ottiche: la combinazione di carbonio con oro rosa o rodio blu. Entrambi i cronografi sono dotati di quadrante nero con rivestimento in oro rosa o lumeggiature blu. TAG Heuer ha deciso di rendere parzialmente visibile il disco della data scheletrato, con la finestrella della data a ore 5. Un vetro zaffiro si trova sopra i quadranti.
Le casse in titanio hanno un diametro di 43 mm e sono rivestite in PVD nero. La lunetta in carbonio è dotata di una scala tachimetrica che ricorda il passato delle corse. Le custodie sono impermeabili fino a 10 bar. All’interno si trova il calibro TAG Heuer Calibre Heuer 02. Il movimento di manifattura fornisce una riserva di carica di almeno 80 ore.

TAG Heuer Carrera Carrera Carbon Tourbillon Phantom

Questo tourbillon è dotato di un quadrante nero scheletrato opalino. TAG Heuer ha dotato le funzioni cronografiche di un rivestimento nero dorato, nonché gli indici e le lancette, anch’esse dotate di Super-LumiNova. Il Tourbillon si fonde con il quadrante grazie al suo rivestimento nero.
Il TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillon Phantom è equipaggiato con il Calibre Heuer 02T. I componenti meccanici del movimento sono di colore nero intenso, da cui deriva il nome “Phantom”. Il movimento automatico certificato dal COSC ha una riserva di carica di circa 65 ore.
Il calibro si trova in una cassa in titanio con rivestimento PVD nero, diametro di 45 mm e resistenza all’acqua di 10 bar.

Il Carrera Carbon TAG Heuer Carrera Carbon in blu è limitato a 750 pezzi, la versione in oro rosa a 350 pezzi. Ci saranno 500 TAG Heuer Carrera Carrera Carbon Tourbillon Phantom disponibili.