Il Mathieu Legrand Mille Étoiles luccica, scintilla, abbaglia

Mathieu Legrand aggiunge alla sua collezione attuale con il nuovo Mille Étoiles una dose seria di scintille. Il produttore di orologi ha prodotto il nuovo orologio in due versioni differenti – in oro e oro rosa – tutte e due mitiche. Ci è venuto all’orecchio che presto ci potrebbe essere una terza versione, purtroppo non siamo stati in grado di riuscire a tenere il modello tra le mani.
Quest’orologio da donna è un vero e proprio eye-catcher che attraverso gli innumerevoli zirconi sul quadrante. Con questo indicatore delle ore è probabile che ci attragga molta attenzione al polso – e a se stessi. Il Mille Étoiles non è certamente per gli appassionati di sguardi discreti, perché con questi orologi c’è sicuramente un posto sotto i riflettori.

Il Mathieu Legrand Mille Étoiles convince con un quadrante completamente occupato da zirconi, un datario piccolo sulle ore 03:00, così come un piccolo secondo dominante, inclusa la minuteria tipo ferrovia sulle ore 06:00. Il produttore di orologi ha scelto di rinunciare in questo orologio agli indici tradizionali e ai numeri a favore di zirconi colorati. Questi sono in blu scuro nel modello in oro rosa a verde nella variante dorata. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi.
La lunetta, parti del cinturino e la fibbia sono lucidate. Questi mettono in evidenza un contrasto con i punti opachi e assicurano al Milles Étoiles un’impressione generale equilibrata e affascinante. La cassa ha un diametro di 40 millimetri ed è impermeabile fino a 10 atm.

Il Mathieu Legrand Mille Étoiles viene azionato da un movimento svizzero al quarzo, che combina l’affidabilità con un’altra precisione. Esso è stato posto in una cassa d’acciaio inossidabile, che è stata rivestita di oro oppure oro rosa in polvere.

Quest’orologio conquista con un design globale equilibrato e convince come un bel compagno affidabile al poso. Il Mille Étoiles si presta in modo semplicemente straordinario nella vita quotidiana e si adatta perfettamente nelle occasioni particolari con gli abiti eleganti. Con la sua dimensione più contenuta, esso dovrebbe essere adatto per la maggior parte dei polsi. Per coloro che amano lo scintillio, il Mille Étoiles è la scelta giusta.