Riko Kona – Waipio: spirito hawaiano al polso

Ogni giorno una nuova mise: perché non anche ogni giorno l’orologio coordinato? Me lo sono chiesto e già il giorno dopo ho ordinato tre orologi della ditta Riko Kona.Il modello “Weipio” nei colori rosso, blu e bianco dovevo assolutamente provarlo.

Confezione

Già dopo due giorni avevo in mano il mio nuovo acquisto Riko Kona. Gli orologi erano ben confezionati e sono arrivati sani e salvi, in confezioni regalo ricche di stile. Una scatola a forma di nido d’ape (esagonale). Le scatole possono essere inserite l’una nell’altra con un effetto molto grazioso e decorativo nella trousse!

Design e lavorazione

Gli orologi Weipio mi hanno conquistato anche per il design delizioso. I colori gareggiano in luminosità e mettono di buonumore solo a guardarli. La fascia in silicone è morbida e accarezza piacevolmente il polso. Con soli 50 grammi, il modello Weipio di Riko Kona è veramente un peso piuma. La lavorazione è di classe: orologi che dannol’impressione della robustezza. Inoltre sono impermeabili, quindi si portano anche in vacanza.

Conclusione

Gli orologi Weipio di Riko Kona trasmettono un feeling di assoluta vacanza. Lavorazione eccellente, colori luminosi ed elevato comfort li rendono un set veramente riuscito. L’orologio Waipio è disponibile nei colori: blu, rosso, violetto, verde, nero, bianco, grigio, marrone. Promesso: mai più una mise senza orologio coordinato!

rot_A1-243x300 weiss_A1-243x300 blau_A2-243x300