Visto: Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy e il TAG Heuer Monaco

 

Tag_Heuer_Monaco_Dempsey

Patrick Dempsey, conosciuto come Derek “McDreamy” Shepherd dalla serie “Grey’s Anatomy” nella vita privata è uno degli appassionati di corsa e uno dei rappresentanti  della marca di TAG Heuer. Come ospite del Tag_Heuer_Monacoproduttore di orologi guardò il grand Prix di Monaco indossando un TAG Heuer Monaco, il modello leggendario che aveva già appassionato Steve McQueen. E non vogliamo dimenticare che anche Walter White indossò un Monaco.
La passione di Dempsey per  gli orologi di TAG Heuer e la collaborazione con il produttore di orologi iniziò dopo che l’attore comprò un modello vintage di Monaco in Belgio.

Alla gare della Formula 1 indossò un nuovo modello, il TAG Heuer Monaco Calibre 12. Il leggendario TAG Heuer Chronograph si presenta con un inconfondibile  design e con una cassa di acciaio temperato e un quadrante di colore blu. Entrambi i piccoli quadranti sulle 3 ore (indicante i secondi) e sulle 9 (indicante i minuti) hanno una forma quadrata. Le lancette e gli indici hanno un colore chiaro.
Tag_Heuer_Monaco_McQueenSulle ore 6 si trova una finestrina per la data. Il bianco di questo modello è corretto così com’è proprio perché cattura il colore del mezzo quadrante quindi non bisogna preoccuparsi se lo sfondo della finestrina delle date e  il quadrante non hanno lo stesso colore.

Il Chronograph che ha un design inconfondibile viene avviato con un meccanismo automatizzato. Questo orologio rende possibile un cronometraggio con un’esattezza di un ottavo di secondo e garantisce inoltre un’alta affidabilità. Lavora con 28.800 oscillazioni all’ora rispettivamente ai 4 Hz e mette a disposizione una riserva di carica di circa 40 ore. L’orologio viene poi infine definito da un cinturino blu in pelle di alligatore ed è resistente all´acqua fino a 100 metri.

Lo potete avere a 5.350 euro: si pensi che oltre a un modello di alta qualità si riceve anche un modello leggendario.