RJ-Romain Jerome ha un orologio per tutti i fans di Nintendo

RJ_Super_Mario_Bros_1Tutti i fans di Super Mario possono finalmente indossare anche al polso il loro eroe e mostrare così  il loro entusiasmo per il piccolo personaggio italiano. RJ-Romain Jerome ha il suo Super Mario Bros. La collezione è stata presentata in occasione dei 30 anni di  anniversario del gioco. Si, avete proprio letto bene.. 30 anni.. diventiamo vecchi! Super Mario Bros è parte della ” Generational Icons” collezione e si allinea agli orologi di lusso che festeggiano la nostalgia.

 

In un involucro di 46 mm RJ-Romain  si è ispirato alla scena del gioco del 1985. Il leggendario personaggio di Nintendo è vestito con l’inconfondibile maglietta rossa e la sua salopette blu ed è rappresentato nel quadrante mentre salta naturalmente con un fungo. Anche una nuvola e un  arbusto abbelliscono il quadrante. Tutte e quattro le immagini sono distribuite sul quadrante e il design e la grafica fanno riferimento al miglior ricordo delle generazioni di giocatori. Nessun miracolo, poiché Mario fu uno dei primi videogiochi i cui personaggi influenzarono la civiltà popolare.

RJ_Super_Mario_Bros_3

Per raggiungere i Pixel e una risoluzione perfetta dalle forme geometriche, il quadrante fu costruito in 3 diversi strati, ognuno dei quali ha una struttura in superficie e ciò conferisce all’orologio un effetto 3D. Tutte le applicazioni vennero dipinte a mano con i colori dei 30 anni dell’anniversario di Super Mario Bros. Per raggiungere un ideale effetto in profondità, queste applicazioni vennero poste sul quadrante.

Questo orologio da polso viene in inconfondibili involucri di RJ-Romain Jerome Moon Invader in titano e con un rivestimento nero. Le piccole parti che congiungono l’orologio sono fissate con viti di sicurezza per garantire proprio un fissaggio ottimale. L’orologio Super Mario viene supportato da un calibro meccanico RJ001-A. Questo mette a disposizione una riserva corrente di 42 ore. Vengono mostrate solamente le ore e i minuti: il punto focale di questo orologio non sta tanto nelle diverse complicazioni, bensì nel design del quadrante. Per questo è presente solamente una lancetta per indicare le ore e i minuti.

Per rappresentare l’anno della pubblicazione del gioco, l’orologio RJ-Romain Jerome Super Mario è limitato a 85 pezzi.