Nuovi colori: Estate di calcio con Gaspard Sartre

MG_0622-768x421

 

Il produttore di orologi Gaspard Sartre, conosciuto per i suoi belli, minimalisti cronometri, ha portato sul mercato dieci nuovi orologi da polso per l’inizio di un’estate all’insegna del calcio. Essi non devono solamente ampliare l’offerta attuale, bensì essere anche nel contempo il sogno di ogni fan del calcio. Uno può servire per sostenere la squadra nazionale,un altro per il sostegno della società sportiva preferita. Dieci diverse combinazioni di colori per cambiare e per combinare questi cinturini agli orologi preferiti. Noi siamo sicuri che questi orologi vivi, dai colori vivaci troveranno molto velocemente numerosi fans.

L’edizione di calcio di Gaspard Sartre contiene i colori dei paesi come il Brasile, la Spagna, l’Italia, la Germania, la Francia, l’Austria, la Gran Bretagna e la Svizzera. E arrivano ancora diversi colori per le associazioni sportive.

Indipendentemente da ciò, ossia da quale squadra nazionale si faccia il tifo, da quale associazione sportiva si sostenga, se nella curva dei fan allo stadio o nel divano di casa propria; i nuovi colori rendono sempre straordinaria l’articolazione del polso. E naturalmente non devono sentirsi coinvolti solamente gli amanti del calcio. Anche chi non vuole proprio iniziare a fare sport e desidera ad ogni modo trovare la giusta combinazione di colori in base al proprio gusto.

I cinturini, come tutti gli altri di Gaspard Sartre, possono essere per così dire acquistati indipendentemente dall’orologio. Certamente vengono adeguati alle dimensioni delle casse in due differenti diametri e possono perciò essere acquistati in modo tale che si abbinino a ciascun modello.

Tutti i cinturini di questa collezione di  Gaspard Sartre sono forniti di una chiusura in acciaio temperato.Baender